E’ online da questa mattina il nuovo sito del Progetto Giovani Cantù. Il portale del PGC, raggiungibile al consueto indirizzo www.progettogiovanicantu.it, è stato fortemente rinnovato, grazie alla collaborazione con We Can Group (www.wecangroup.it) ed MHR Consulting (www.mhrconsulting.it), e propone una grafica completamente differente e un’interfaccia più accattivante. Oltre a tutte le informazioni che quotidianamente interessano gli atleti e le famiglie che fanno parte del PGC, come per esempio gli orari degli allenamenti o del ricevimento dello staff medico, il nuovo sito dedica ampio spazio alle società che aderiscono al sodalizio biancoblu, (prossimamente sarà attivo anche un blog pensato per scambiarsi avvisi e indicazioni), presenta tutte le formazioni del settore giovanile canturino, contiene le ultime notizie sul mondo del PGC e riserva un’apposita sezione per gli sponsor che, con il loro contributo, aiutano il Progetto Giovani a proseguire nella sua attività. “La volontà di rinnovare il nostro portale internet - commenta il responsabile organizzativo del PGC, Guido Nava - nasce dalla duplice esigenza di esporre con maggiore chiarezza le informazioni che quotidianamente interessano i nostri ragazzi, che utilizzano molto questo strumento come dimostrato dall’alto numero di contatti registrati, e contestualmente di offrire un biglietto da visita più attraente, graficamente piacevole e allettante per gli sponsor e per le società che sono una parte fondamentale del nostro mondo”. “Abbiamo accettato con gioia – commentano all’unisono Stefano Capellini e Alessandra Hofmann, responsabili commerciali di We Can Group e di MHR Consulting – la proposta che ci è stata fatta da Guido Nava e da Alessandro Corrado di realizzare, dopo il sito della Pallacanestro Cantù, anche quello del Progetto Giovani Cantù. In questo modo non solo ci avvicineremo a tutte le famiglie che compongono il PGC, ma sosterremo altresì lo sport a livello giovanile che per noi ha una forte valenza dal punto di vista educativo e sociale. Per questa ragione abbiamo deciso di legare il nostro nome a una delle formazioni che fanno parte del vivaio canturino diventando title sponsor dell’Under 15 del Team Abc e siamo felici che questi ragazzi portino il marchio We Can Group e MHR Consulting in ogni palestra della provincia”.
Nuovo volto per il sito internet della Pallacanestro Cantù www.pallacanestrocantu.com. Grazie alla proficua collaborazione con WE CAN Group e MHR Consulting, sponsor ufficiali della società bianco-blu, il portale presenta infatti una nuova veste grafica pensata per offrire un’immagine sempre più attraente e accattivante del mondo della Pallacanestro Cantù. Le novità non finiscono però qui: nuovi servizi verranno introdotti durante la stagione per creare un’interattività sempre maggiore tra la squadra e i suoi appassionati tifosi. Non solo, MHR Consulting e WE CAN Group compariranno con i loro loghi sulla sopramaglia della formazione di coach Sacripanti sancendo un legame ancora più stretto con queste realtà. “Dopo il primo passo, compiuto l’anno scorso, – commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann – del rifacimento complessivo del nostro sito, abbiamo deciso per la prossima stagione, grazie alla proficua collaborazione instaurata con We Can Group e MHR Consulting, di proporre alcune innovazioni sia dal punto grafica sia da quello dell’interazione con i nostri tifosi. Il portale rappresenta infatti per noi il principale strumento di comunicazione con i sostenitori bianco-blu”. “Questa è la nostra pelle !” Si è subito istaurato – dichiarano congiuntamente WE CAN GROUP e MHR Consulting - un feeling particolare con la Pallacanestro Cantù; siamo orgogliosi che continui ad apprezzare ed avere fiducia nei nostri servizi e vogliamo anche noi, attraverso le nostre competenze, essere un po’ partecipi di questa maglia. Oltre ad essere Sponsor Ufficiali, siamo fieri tifosi di questa squadra che ben incarna il nostro modo di pensare: tenacia, unione e ambizione. Per esperienza, possiamo dire con certezza, che presentarsi a potenziali clienti o partner come Sponsor Ufficiali della Pallacanestro Cantù, è sicuramente un biglietto da visita di prestigio. Forza olè Cantù !”
E’ online sul sito della Pallacanestro Cantù www.pallacanestrocantu.com la nuova pagina dedicata ai partner e a tutti coloro che vogliono diventare sponsor della società bianco- blu. Cliccando su http://www.pallacanestrocantu.com/pages.aspx?id=36&lang=IT è possibile avere alcuni esempi di visibilità garantita ai partner della società di via Volta, ottenere alcune informazioni sul potenziale economico della Provincia di Como e trovare le indicazioni per fissare un appuntamento in cui approfondire in maniera più accurata tutte le differenti ipotesi di sostegno. La nuova pagina è stata creata grazie alla collaborazione tra Pallacanestro Cantù, We Can Group ed MHR Consulting, che hanno realizzato il portale ufficiale www.pallacanestrocantu.com, e recentemente sono diventati Official Sponsor della società. “E’ ovviamente molto importante – commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann - offrire un biglietto da visita chiaro e allettante a tutte le aziende che intendono avvicinarsi al mondo della Pallacanestro Cantù. Per questo sono felice della nuova pagina e ringrazio We Can Group e MHR Consulting, che si stanno dimostrando dei partner efficienti ed affidabili e con cui in futuro proporremo diverse novità per restare sempre al passo con i tempi”.
We Can Group e MHR Consulting sono i due nuovi fornitori ufficiali della Pallacanestro Cantù per quanto riguarda le soluzioni informatiche ed internet. Con loro la società bianco- blu svilupperà il nuovo sito ufficiale che sarà on- line all’inizio del prossimo campionato. “Come società – commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann - riteniamo che il nostro sito internet sia il principale biglietto da visita per interfacciarci con tifosi, sponsor e appassionati. Per questo siamo felici di aver trovato due partner innovativi con cui fare un altro passo in avanti, realizzando un nuovo portale che sia molto più integrato con i vari social network che rappresentano per noi un ulteriore canale di sviluppo futuro”. WE CAN GROUP e MHR CONSULTING: due realtà, un unico team! Offriamo avanzati servizi di comunicazione Web, soluzioni informatiche, tecnologie ed office. Siamo Web Agency e Software House innovative in costante evoluzione nate dall'idea di sviluppare e sperimentare nuovi modi per impiegare al meglio le nuove tecnologie e le potenzialità di internet, anticipandone direzioni e tendenze. Abbiamo competenze consolidate nell'erogazione di servizi di consulenza di comunicazione, dalla definizione dell'identità visiva, alla progettazione di web site, portali aziendali, CRM, CMS, applicazioni web fino alla realizzazione di qualsiasi attività di web marketing (SEM & SEO), dall' advertising interattivo al Viral e Social Media Marketing. I nostri servizi altamente qualificati accompagnati dai servizi di traduzione ed interpretariato renderanno inoltre la Vostra comunicazione internazionale, come diciamo noi “senza confini”. La nostra esperienza e dinamicità ci permettono di offrire software personalizzatisempre più completi e soluzioni hardware e di sicurezza volti all’innovazione; questo per le aziende moderne si traduce in una migliore produttività ed in un’attività più semplice. L'amore per il lavoro che facciamo, la seria e corretta professionalità, l'entusiasmo, lo spirito innovativo e il rapido adeguamento agli sviluppi del mercato sono i componenti che hanno dato vita alla nostra filosofia: Insieme per vincere, together We Can!